Informazioni utili sulla groppa

La groppa della tosse, detta anche laringotracheobronchite, è una malattia virale dell’infanzia comune. Come la maggior parte delle malattie virali, non esiste una cura per la groppa. Tuttavia, ci sono molti trattamenti sintomatici che possono aiutare il bambino infetto a sentirsi meglio più velocemente.

I bambini più inclini a Croup si trovano nella fascia di età di sei mesi e tre anni. Sono più inclini a questa infezione virale durante il tardo autunno, l’inverno e l’inizio della primavera. I sintomi comuni di Croup Tosse sono il naso che cola e una tosse brassy. Questi sintomi si sviluppano generalmente circa 2-6 giorni dopo essere stati esposti a qualcuno con groppa.

Una delle caratteristiche distintive della groppa è la sua comparsa improvvisa nei bambini. Potresti mettere a letto un bambino sano e poi all’improvviso tuo figlio potrebbe svegliarsi nel mezzo della notte con una tosse di croupy e difficoltà a respirare. Anche la tosse che un bambino ha con questo virus è distintiva. A differenza di altre malattie respiratorie virali, che possono causare una tosse secca, umida o profonda, la groppa provoca una tosse che sembra un sigillo che abbaia.

La tosse di groppa ha uno schema distintivo. Generalmente inizia nel mezzo della notte. I sintomi potrebbero migliorare durante il giorno e peggiorare di notte (anche se di solito sono meno intensi ogni notte). I sintomi possono anche peggiorare se il bambino diventa ansioso o agitato.

Perché i bambini più piccoli sono più colpiti da questa tosse? I sintomi di questa tosse sono il risultato di infiammazione, gonfiore e l’accumulo di muco nella laringe, trachea (trachea) e bronchi. I bambini più piccoli e i bambini sono più inclini a Croup Cough poiché hanno le vie respiratorie più piccole. Inoltre, i bambini con groppa di solito hanno anche una voce rauca, un calo dell’appetito e una febbre. La febbre potrebbe essere di basso grado, ma può salire fino a 104 gradi F.