Piastre per capelli: Ghd la storia di un grande successo di qualità

Quando si parla di piastre per capelli professionali, Ghd è sinonimo di qualità e competenza professionale. Si tratta di una azienda fondata nel 2001 nel Regno Unito, nella regione dello Yorkshire. Nel corso di questi sedici anni, l’azienda ha fatto molta strada. L’intuizione che sta alla base di questo successo, di per sé è piuttosto semplice. Lanciare una gamma di prodotti top per qualità nel settore delle piastre per capelli. Questi prodotti che coniugano bellezza e perfezione estetica con un risultato d’eccellenza, vengono proposti agli specialisti di settore, che li sperimentano e li utilizzano nei loro saloni di bellezza. In realtà poi sono talmente facili da utilizzare, maneggevoli e comodi da poter essere sfruttati da qualsiasi donna voglia curare al meglio la propria capigliatura, anche a casa.

Nasce quindi il settore delle vendite, possibili tramite il sito oppure direttamente nei saloni di bellezza, o anche nei negozi specializzati. Ghd si è ricavato una nicchia di mercato d’eccellenza e riesce a soddisfare le richieste delle clienti più esigenti, con una qualità davvero eccezionale. Ecco perché da sedici anni a questa parte, ghd è diventata leader del settore, con prodotti che nulla hanno da invidiare a quelli delle marche più prestigiose. Sul sito sono disponibili i nomi degli hair stylist che lavorano con i prodotti della gamma ghd e dei saloni nei quali si possono reperire e acquistare le piastre della gamma.

Nell’ottica di ampliare la proposta di prodotti di altissima qualità, oltre alle piastre per capelli, Ghd offre ai suoi affezionati clienti anche creme, sieri e prodotti specifici per proteggere i capelli durante la piega o per definirli, donare volume, lisciare o nutrire. Insomma chiunque ha la possibilità di sistemarsi i capelli e ottenere un risultato professionale a casa. Le piastre poi coniugano le ultime tecnologie d’avanguardia del settore con un tocco glamour dato dai colori o dalle pochette abbinate.